Wednesday, 4 October 2017

Nuovo Metodo Di Trading Forex 2016 Honda


Modalità di negoziazione, tecniche e idee Inviato da Sam il 17 gennaio 2009 - 18:03. Ho letto la pagina da diverse settimane e lavorare molto difficile con questo. La ringrazio molto per il vostro lato meraviglioso. Se altre persone sarebbe vincere il tuo ego e quello della squadra, il mondo sarebbe in forma migliore. Congratulazione. Obama darà input positivi in ​​America e si mette positivi alla piattaforma di Forex. Molte grazie Ill si invia una strategia e voglio chiederti un grande favore che lo rende forse più praticabile. Cordiali saluti dalla Svizzera Inviato da Edward Revy il 17 gennaio 2009 - 21:00. Ciao Sam, Grazie per voi gentili parole. Ive ha ottenuto la vostra strategia, che Ill preparare e inviare domani. Quello che non ho capito è screenshots. Usiamo un terzo modulo parti per caricare i file. A meno che non si specifica il link al file caricato, non siamo in grado di tenere traccia indietro. La prego di trovare un minuto per presentare nuovamente le screeshots questa volta incollando un link che youll ricevere su di caricare in un commento. Grazie. Con i migliori saluti, Edward Inserito da sam il 18 gennaio, 2009 - 23:34. Qui ci sono i file caricati Link: Dimensione: 102.13 KB filekeeper. orgdownloadsharedheikin-ashi-due-bar-strategygifupload. gif Dimensione: 487,40 KB filekeeper. orgdownloadsharedheikin-ashiKopieupload. jpg Spero Ive fatto corretto. Cordiali saluti e migliori auguri per il team. Inviato da Edward Revy il 19 gennaio 2009 - 06:44. Grazie, Sam. Avete fatto un grande lavoro Ive ha pubblicato la strategia già (qui), e tornerà con commenti e idee più tardi. Con i migliori saluti, Edward Inviato da Peter il 4 febbraio, 2009 - 14:18. Ciao gente, ho voluto avere una piccola panoramica di indicatori utilizzato nei metodi di negoziazione. Ho proiettato il 44 methodsstrategies (da facile con il complesso da avanzato) e preparato un piccolo tic-lista di indicatori o essere usato da solo o in combinazione. Questo è il risultato: Totale delle strategie 44 (30-7-7) Medie - indicatori di tendenza, come EMA, SMA o WMA per un totale di 21 impieghi da soli o in combinazione con l'uno o l'altro indicatore Stocastico 9x RSI 9x MACD 8x Breakout 8x Bollinger 3x ADX 5x linee di tendenza 2x Prezzo 2x Fibonacci 2x SupportResistance, candele, ZZ e CCI 1x ciascuno. Che cosa tutti dicono, quando si tratta di educazione FX Seguire la tendenza Wwell, ben - qui il suo fare. Ciao da Giamaica Peter Inserito da Peter il 4 febbraio 2009 - 21:00. Ciao, vorrei condividere alcune osservazioni ri incrocio delle medie, in realtà metodi semplici No. 1 amplificatore 2: Qualche tempo fa ho avuto seri problemi con i raduni su e giù ritrovarmi in lotta contro la tendenza. Sai quanto imbarazzante questo è ancora sul demo. Alla fine ho trovato la soluzione principalmente sul foglio 15M utilizzando SMA incrocio. Confrontando entrambi, SMA e EMA ho trovato il metodo di diagnosi precoce più sul lato della SMA, piuttosto che EMA. EMA ritardo SMA da alcuni giorni sul 1D, qualche ora sul 1H e perfino 1-1,5 h sul foglio 15M. Dal momento che il tempo è denaro, non solo in FX, tendo a preferire il metodo No.1 come il rilevatore presto. Un'altra osservazione è che l'incrocio indica un sacco di slancio, in realtà indica che raduni stanno arrivando. Forse l'uno o l'altro di voi vorrebbe commentare, che io apprezzo molto. Ciao da Giamaica Peter Inviato da Edward Revy il 10 febbraio 2009 - 04:26. Mi piace il modo in cui ci si avvicina di trading, itll ricompensate in futuro. Vorrei sottolineare che l'analisi medie mobili, cercando in grafici cronologici è diverso dal fare un test in avanti. Il problema è: le medie mobili, come per attraversare e poi disincrociare su di calcolare nuovi valori come il passare del tempo. Dovrebbe probabilmente accadrà più nel caso di EMA di crossover, perché hanno messo più valore sulle recenti variazioni di prezzo - reagire più rapidamente. Ma poi, sono così veloci a cambiare le loro dichiarazioni (disincrociare). SMA sono molto più liscia e non lo alterare i parametri troppo. Per ogni giorno così come 4 ore e 1 ora di trading la preferenza è data a indicatore di SMA. Essi sono più propensi a reagire in tempo. A volte theyll essere più veloce, altre volte, no. Non ci sono le medie mobili perfetti che sarebbe sempre stato bruscamente a destra sui segnali. Hai ragione circa la quantità di moto osservato su medie mobili di crossover. Se si guarda più da vicino, sarete in grado di vedere che dopo le medie mobili si incrociano, 90 del tempo un prezzo ripercorrerà prima di un rally. Entrando in quel pullbackpause è il posto migliore per essere. (A volte youll vedere un ritracciamento sullo stesso arco di tempo, a volte youd bisogno di guardare in un arco di tempo più veloce per individuare esso). Mantenere il buon ricerca e di test i migliori saluti, Edward Inviato da Steve B il 25 febbraio 2009 - 04: 07.Print questo post Honda comprende stop-start del sistema nel nuovo 2016 Honda Pilot per una migliore economia di carburante, nuova 9-velocità (aggiornato w vCM info) 13 febbraio 2015 Honda ha dato il nuovo 2016 Honda Pilot SUV la sua anteprima mondiale al 2015 Chicago Auto Show. 2016 Pilota, il lancio nelle concessionarie Honda a livello nazionale questa estate, è la terza generazione di Honda di tre-fila SUV di medie dimensioni ad essere progettato, sviluppato e prodotto negli Stati Uniti. Il 2016 pilota dotato di un nuovo 3,5 litri, a iniezione diretta i-VTEC motore V-6 con la nuova variabile Cylinder Management (VCM), la tecnologia di disattivazione dei cilindri a due stadi. Per migliorare l'efficienza del carburante, 2016 Pilota includerà anche un inizio di arresto featuremdashHondas prima applicazione non-ibrido di questa tecnologia. Honda VCM disattiva il cilindro usando la sua VTEC (fasatura variabile e sollevamento Electronic Control) tecnologia per mantenere le valvole di aspirazione e di scarico nella posizione chiusa per arrestare alimentazione del combustibile. Per disattivare un cilindro, il perno viene spostato idraulicamente per disimpegnare il bilanciere che spinge le valvole. In questo modo, anche se la camma spinge il bilanciere, non ha alcun effetto e le valvole restano chiusi. Honda dice che la disattivazione del cilindro è efficace nel ridurre il consumo di carburante per tre ragioni principali: elimina le perdite di pompaggio nei cilindri disattivati. Mantenendo le valvole chiuse nel cilindro di fermare alimentazione di carburante impedisce anche l'aspirazione in quel cilindro. Questo elimina pompaggio lossmdashthe resistenza dell'aria sostenute quando i pistoni pompare gas di aspirazione e scarico attraverso la cylindermdashwhich è la più grande fonte di resistenza nel funzionamento del motore. Questo è il motivo principale per cui la disattivazione dei cilindri contribuisce a migliorare l'economia di carburante. Riducendo le perdite di pompaggio nei cilindri attivi. Nel funzionamento a 3 cilindri, l'acceleratore è aperto più ampio. Questo rende più facile l'assunzione per i cilindri attivi, riducendo le perdite di pompaggio di aspirazione per migliorare il risparmio di carburante. perdita ridotta dal funzionamento della valvola. Poiché le valvole sono disattivabili, perdite sono sostanzialmente ridotte, consentendo al motore di funzionare in modo più efficiente. Ciò contribuisce a risparmio di carburante. Honda, che per primo ha introdotto un sistema VCM sul Inspire 2003 (un derivato di lusso Accordo introdotto in Giappone), prima applicazione di un sistema VCM al pilota nel mio 2009. Questi piloti della generazione precedente con V-6 VCM avuto due modalità di disattivazione dei cilindri: 3 cilindri e 4 cilindri. In basso carico, il motore si spegne tre cilindri da carico è aumentato, il sistema VCM che ridurrebbe a due. In altre parole, quattro cilindri sarebbero in funzione. Honda chiamato questo VCMmdash6 tre stadi, 4 o 3 cilindri in funzione. Tuttavia, ha detto Marc Ernst, ingegnere capo per Pilot, il nuovo motore DI combinato con th 6AT o 9AT può creare una coppia sufficiente in modo che necessita solo di un modemdashi. e 3 cilindri. due stadi VCM. Nel 2013, la Honda si stabilì una class-action intentata nei suoi confronti per le questioni del motore cilecca nei veicoli equipaggiati con V-6 con propulsori VCM (Accord, Odyssey, Pilot, Crosstour.) Nel pilota, il nuovo motore è accoppiato ad uno dei due nuova transmissionsmdasha cambio automatico a 6 marce pilota-prima avanzata, o su finiture superiori, una Honda-prima transmissionmdashboth automatica 9-velocità offrendo raffinato, le prestazioni di risposta e consumo di carburante. Il nuovo pilota sarà disponibile in anteriore e configurazioni a quattro ruote motrici e sarà caratterizzato da un nuovo sistema di all-wheel-drive Honda. Maggiori dettagli e le specifiche sul powertrain verranno dopo. Il nuovo pilota è anche quasi 300 libbre (136 kg) più leggero rispetto al modello uscente. Il nuovo pilota sarà caratterizzato da quello che dice la Honda è il più completo set di tecnologie di sicurezza e driver-assistive avanzate mai offerto su un veicolo Honda. Insieme, queste tecnologie costituiscono Honda Sensing, una suite di tecnologie progettate per espandere i driver consapevolezza della situazione, mentre il rilevamento e la risposta a potenziali rischi della strada, tra cui altri veicoli, ostacoli stradali e anche i pedoni, mitigando la possibilità o la gravità di una collisione. Esso comprende Honda visualizzazione popolare LaneWatch, Blind Spot indicatori, una telecamera standard di Multi-Angolo Vista posteriore, ed è disponibile Collision Mitigation Braking System (CMBS), il Lane departure warning (LDW), Forward Collision Warning (FCW), Lane Keeping Assist System (LKAS ), traversa posteriore Traffic Monitor, Adaptive Cruise Control e un sistema di Honda prima di mitigazione strada partenza (RDM). Honda si aspetta che il nuovo pilota per fornire il rating più alto di sicurezza nella sua classe e si rivolge ad un punteggio di 5-Star complessivo del veicolo dalla National Highway e Traffic Safety Administration (NHTSA) e un rating TOP PICK sicurezza dal Insurance Institute for Highway Safety (IIHS ), tra cui un buon rating in tutte le modalità di crash. Il nuovo pilota incorpora struttura della carrozzeria Honda Advanced Compatibility Engineering (ACE), progettata per assorbire in modo più efficiente e disperdere l'energia da una collisione frontale, insieme a un nuovo anello porta ultra-alta resistenza progettato per aiutare meglio proteggere gli occupanti. Il 2016 pilota incorpora anche un tutto-nuova piattaforma 3-osso, mentre anche utilizzando materiali ad alta e altissima resistenza del corpo, che insieme riducono il rumore, le vibrazioni e cablaggio (NVH), migliorare la gestione, aumentare la rigidità e ridurre il peso. caratteristiche di sicurezza e driver-assistive standard comprendono quattro canali antibloccaggio freni (ABS) con Brake Assist e Hill Start Assist Vehicle Stability Assist (VSA) con controllo della trazione una visione più ampia Driver Specularità a doppio stadio, airbag anteriori multi-soglia, autista e passeggero anteriore airbag laterali SmartVent e airbag laterali a tendina per tutti i posti laterali e un nuovo sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS), con visualizzazione in tempo reale dei singoli pressione dei pneumatici. Il nuovo pilota dispone di cinque porte USB, quattro che forniscono una migliore ricarica con uscita da 2,5-amp, per ricaricare iPad o smartphone durante l'uso. i porti e le spine includono un jack ausiliario per quasi qualsiasi lettore audio, una porta HDMI per una console di gioco, due jack per le cuffie, due prese di corrente da 12 volt e una presa a 115 volt. Il nuovo pilota incorpora anche un upsized da 8 pollici touchscreen capacitivo Audio Display interfaccia telematica alimentato da un nuovo sistema operativo basato su Android e un processore più potente, insieme ad una disposizione tutta nuova incorporato Honda Satellite-Linked Sistema di Navigazione. Il nuovo sistema di navigazione dotato di grafica migliorata e nuove funzionalità, tra cui rendering 3D di terreno, edifici e segnaletica stradale, una migliore indicatore di corsia, funzione di ricerca dal vivo, 911 servizi di emergenza e di più. Il sistema piloti Audio Display consente la connettività smartphone semplificato rendendo per un più facile accesso a tutte le funzioni e le opzioni di connettività del sistema collegato-car HondaLink. Tutte e tre le generazioni del pilota Honda sono stati progettati e sviluppati in America da Honda RD Americas, Inc. al suo design studio di Los Angeles e Raymond, Ohio, centro di sviluppo del veicolo. Il pilota e il suo motore sono prodotti a Honda Lincoln, impianto automatico Alabama. La prego quindi di modificare il vostro motore di test, eliminando l'ingresso aumentando e dopo impianti di trattamento e cambiare il rapporto di compressione di 18,0 e l'avvio del processo di combustione a 0,973 volume della camera di combustione FT3 prima che il pistone si muove raggiunge PMS. Quindi eseguire il motore a un carico di 0,3 rapporto di equivalenza di carburante. Misurare e registrare il consumo di carburante e le emissioni di motore fuori. Si potrebbe ottenere freno efficienza di conversione del combustibile (BFCE) superiore a 0,60 con il minimo del motore le emissioni. PaoPien, NOx sarebbe attraverso il tetto a quei rapporti di compressione. scommessa I39d abbiamo don39t anche avere un combustibile per farlo funzionare (benzina), ben diesel potrebbe funzionare. Ma ancora NOx sarebbe un problema, che necessitano quindi dopo il trattamento per soddisfare la maggior parte degli standard. A 0,3 rapporto di equivalenza di carburante, la temperatura di combustione è solo 2112 gradi K e la formazione di NOx è impedito. Alto rapporto di compressione è di avere elevato rapporto di espansione tale che l'alta efficienza di conversione del combustibile indicato può essere ottenuta. La temperatura di combustione è solo 2112 gradi K abbassare notevolmente la perdita di calore. Alta temperatura di compressione con la durata di combustione lungo eliminerà completamente le emissioni di un motore fuori uso, tra cui NOx e può operare su qualsiasi combustibile liquido. Il nuovo motore ha il vantaggio della combustione a bassa temperatura (LTC) per tutta la sua gamma di funzionamento. Un BFCE maggiore di 0.60 è realizzabile. Mettendo a nudo tutte le attrezzature di aspirazione aumentando e post-trattamento e l'iniezione di tutto il combustibile per ciclo prima che il pistone si muove raggiunge TDC indipendentemente a quale tasso l'iniezione del carburante avviene. Pertanto, qualsiasi società di produzione di automobili può fare la modifica. Il proprietario dell'automobile modificato può tagliare immediatamente il costo operativo per meno della metà. Esecuzione del veicolo in un rapporto di equivalenza di carburante inferiore a 0,30, il veicolo modificato potrebbe durare per decenni. Le nostre nazioni industrie automobilistiche possono essere ridotti ad una piccola frazione della sua capacità attuale. Il nuovo motore può essere usato per generare elettricità localmente senza la necessità di essere trasmessa attraverso la rete elettrica e può funzionare su combustibile fossile, gas naturale, bio carburante, o qualsiasi altro combustibile che è localmente disponibile. Il più importante di tutti, il nuovo motore richiede nessun cambiamento nel settore delle infrastrutture nazioni. Sono già 98 anni e non hanno i mezzi per testare il nuovo motore. Si spera che uno del lettore potrebbe condurre l'esperimento motore. Esistente motore ad accensione a compressione può essere facilmente modificato per fornire le prestazioni elevate per strippaggio tutto ingresso amplificazione ed attrezzature di post-trattamento e iniettare tutto il combustibile per ciclo prima che il pistone mobile raggiunge TDC indipendentemente a che valuti l'iniezione avviene. Pertanto, qualsiasi società di produzione di automobili può fare la modifica. Il proprietario dell'automobile modificato può tagliare immediatamente il costo operativo per meno della metà. Esecuzione del veicolo in un rapporto di equivalenza di carburante inferiore a 0,30, il veicolo modificato potrebbe durare per decenni. Le nostre nazioni industrie automobilistiche possono essere ridotti ad una piccola frazione della sua capacità attuale. Il nuovo motore può essere usato per generare elettricità localmente senza la necessità di essere trasmessa attraverso la rete elettrica e può funzionare su combustibile fossile, gas naturale, bio carburante, o qualsiasi altro combustibile che è localmente disponibile. Il più importante di tutti, il nuovo motore richiede nessun cambiamento nel settore delle infrastrutture nazioni. Verifica il tuo commento

No comments:

Post a Comment