Thursday 2 November 2017

Hma Forex


Metatrader per Indicatore Forex HMA è riconosciuta per essere gratuito. Inoltre, la memoria alta è davvero un indicatore eccellente perché sufficiente di tempo e fatica non è più necessario perché abbiamo potuto semplicemente trovare on-line. più esso è un indicatore di libero scambio di denaro estero. Usiamo questo indicatore nella gestione di alcuni test. E la buona notizia è che le funzioni eccezionalmente. It8217s molto compatibili sia sistema MT4 e MT5 e può funzionare ad alcune altre piattaforme MT troppo. Se si preferisce più tipi di indicatori HMA è possibile cercare questo Forex Moving tipo medio Indicatori in luoghi si possono trovare migliaia di indicatori simili. It8217s adatto anche per voi di valuti definitivamente o fare alcuni commenti circa la spia se HMA il migliore indicatore per Forex per te stesso o in altro modo. Commenti e suggerimenti sono elencati nella sezione indicatore di commento HMA. Diverse linee si fanno, può essere il modo su come si può fare uso di esso o forse il mezzo migliore per il commercio con esso. Le tue valutazioni sinceri, nonché una valutazione importa dal momento che può aiutare altri commercianti FX per scegliere gli indicatori. Come commercianti di Forex dobbiamo continuare a cercare maggiori indicatori al commercio molto più preciso e che speriamo questo indicatore libero HMA vi assisterà per individuare commercio molto più preciso o addirittura tenere maggiormente scelte commerciali e di fare molto meglio di profitto. We8217re facendo del nostro meglio per vedere altri indicatori tecnici forex simili a HMA e anche caricarli sul nostro sito web in modo che gli individui possono scaricare gratuitamente e contribuire a rendere più grandi commercianti. Sarebbe bello condividere questo indicatore o essere informato circa la nostra caricati su un nuovo indicatore da noi seguito attraverso la nostra pagina Facebook o account twitter. Scarica HMA. mq4 Metatrader Indicatore gratis Indicatori correlati: Lohad HMA Scalping sistema Registrato Ottobre 2008 Status: Utente 686 Messaggi Beh, sono tornato con un altro sistema. Ho deciso di iniziare un nuovo thread per questo. Il mio ultimo sistema si basava su l'indicatore Vorticity TG, e poi trasformato in un sistema del tutto nuovo che non ha nulla a che fare con l'indicatore di Vorticita TG. Vi dirò che ho solo lavorato su questo sistema per un po 'più di una settimana. Quindi non c'è un sacco di dati back test che ho. Posso dire che ho ora testando questo sistema e anche eseguito attraverso il simulatore, entrambi con buoni risultati mi basta per sentirsi a proprio agio in condivisione. Eventualmente questo non è un fuoco di sistema pan. Sono un commerciante M1 quindi la maggior parte del mio test è stato sul grafico M1. Essa sembra essere buono su M5 pure. Questo sistema è fondamentalmente un sistema di MA incrocio con alcuni strumenti aggiuntivi per aiutare conferma offerta. Sono stato un grande fan del MA Hull e lo hanno utilizzato molto nel mio trading per un lungo periodo di tempo. Così Hull MA è il quadro di questo sistema. La ragione per la creazione di questo sistema, è che sappiamo tutti che i sistemi MA Crossover grande lavoro durante i mercati trend. Ma possono uccidere in che vanno o mercati mosso. Così ho cercato un modo per il commercio via un sistema di crossover MA che mi mostrerà solo mosse che sembrano avere il quotumpfquot necessario per me lasciare il cuoio capelluto anche in mercati che vanno. Anche questi indicatori fungono anche da un filtro che in molte volte mi aiuta a mantenere su un segnale debole per l'ingresso. Ora mi rendo conto che il termine quotumpfquot è soggettivo. Ma quando sono solo alla ricerca di 5 pips, non c'è una tonnellata di quotumpfquot necessario. Ho seguito molto sulla Edgetraders insegnamenti e ho incorporato la minore esposizione alla teoria del mercato. Così ho incorporato un TP 5 pip per questo sistema. Il mio obiettivo è di rilevare le voci solidi con la probabilità gh hi di entrare in una mossa che ha abbastanza spinta per borsa 5 pips. Nei mercati più lenti, io sono noti per avere un TP di 3 pips. Intervallo: M1 (sembra funzionare su altri TF e, tuttavia, non testati.) Coppia: UE, Gu (Queste sono le uniche coppie che ho testato). Orari: Ho commercio principalmente Londra aperta 03:00 CST a circa 6:30 am. Tuttavia, se ho il tempo per il commercio più andrò a circa 10:00 CST. TP: 5 Pips (questo è soggettivo al vostro gusto personale). SL: Si prega di fare riferimento alla tabella allegata. Di solito l'ultimo Hilow swing o arresto mentale di 10 pips. So che questo non è un rapporto RR convenzionale. USCITE: Si prega di fare riferimento alla tabella allegata. Ci sono diverse aree che si possono scegliere per uscire basato sul grafico gusto: HMA Candele - (all'uso su un grafico a linee per mostrare le candele) HMA - (24, più veloce HMA) HMA russo Colore - (36, più lento HMA) FINESTRA 1: HMA Histo - (24,0,3) FINESTRA 2: MACD CON CROSSING - (12,26,9) Rads T3 stocastica - 13,3,3 (bianco) THV Candela Orologio FINESTRA 3: StochasticColorV1.034D - (10,3 , 3) 1. prezzo incrocia mas e candela è blu 2. HMA Histo è Blue 3. Macd ha attraversato mostrando lungo. 4. Rads T3 Stoch è al di sopra del Macd 5. Colore Stoch sta mostrando blu maggior parte del tempo entrerò sul prossimo candela dopo la candela, che ha incontrato questo criterio si chiude. Anche io sto cercando di avere dei prezzi supera la candela quottriggerquot. 1. Prezzo Croci mas e candela è rosso 2. HMA Histo è Red 3. Macd ha attraversato mostrando breve. 4. Rads T3 Stoch è sotto il Macd 5. Colore Stoch sta mostrando Red maggior parte del tempo entrerò sul prossimo candela dopo la candela, che ha incontrato questo criterio si chiude. Anche io sto cercando di avere dei prezzi supera la candela quottriggerquot. Quindi sentitevi liberi di dare un'occhiata a questo e di offrire eventuali commenti o idee. Anche se il mio record non dimostrarlo, sto cercando di stabilirsi su un piano. Quindi, se siete di offrire nuovi indicatori, si prega di verificare prima di gettarlo qui. Sono sempre alla ricerca di migliorare i sistemi, ma voglio evitare una serie di indicatori di essere gettato in giro con qualsiasi test fatto con esso. Immagine allegata (clicca per ingrandire)

No comments:

Post a Comment