Monday 13 November 2017

Indicatori Di Scalping Forex Alta Probabilità


Semplice High Probability Trading Registrato ottobre 2011 Stato: Stati 412 Messaggi Come suggerisce il titolo questa discussione è dedicato ad una semplice strategia di trading ad alta probabilità che ho usato per molti anni. Essa si è evoluta nel corso degli anni ho imparato cose diverse da diversi operatori e passato attraverso il ciclo di aggiungere eo togliere indicatori per la conferma e quella calda sensazione squishy di entrare in un commercio sapere o pensare piuttosto che solo perché un indicatore dice di entrare in un mestiere che deve essere un vincitore. Avere ho eliminato tutti gli indicatori di no, ma io ho una notevole meno di quello che ho avuto le mie carte in un punto o un altro. Le mie carte oggi sono praticamente orso con un solo movimento indicatore medio e un ciclo per filtrare alcune delle configurazioni di probabilità più basse. Ora è importante ricordare che nessuno di quello che sto per mostrarvi è nuovo o la magia o la prova di proiettile. Tuttavia, con un po 'di pratica, pazienza e disciplina troverete che questo sistema è il più semplice per il commercio, l'attaccante più dritto da imparare e fornisce un alta percentuale di vincita. Tutti questi sono fattori che credo i commercianti al dettaglio hanno bisogno per diventare un successo in questo mercato. In definitiva ho intenzione di mostrare come fare soldi dai mercati. Prima di iniziare vorrei illustrare alcune regole di questa discussione. Io ho mai fatto prima, ma sembra che a meno che le persone fanno delineare regole discussioni finiscono per andare fuori tema o argomenti eruttare. Quindi sono qui: 1. Questo thread è per la strategia descrivo in questa discussione e solo questa strategia. Se dopo un po 'di esperienza si inizia per aggiungere la propria versione per il sistema non si è ancora libero di postare qui, ma per favore non lasciare che la svolta filo in un filo di molte strategie. La premessa di base dovrebbe rimanere lo stesso, che è il commercio di tendenza con la gamma bar. 2. Non ci sono argomenti Non sto dicendo che io so tutto di mercati e, forse, il mio approccio doesnt soddisfare la vostra personalità. Thats ok posso accettare che ma per favore non iniziare ad attaccare altri manifesti su questa discussione o addirittura me solo perché possiamo avere un modo diverso di fare le cose a te stesso. 3. Consente di divertirsi e fare un po 'di soldi in modo si prega di inviare il vostro commercio, grafici e domande E per quanto riguarda il sistema bene per assicurare che io non scrivere la guerra e la pace in un qualsiasi singolo post e io continuo il processo di apprendimento semplice e in blocchi di dimensioni morso mi illustrerà il sistema nei prossimi post. Grazie per la lettura e spero che trovare la redditività con questo sistema come ho. Iscritto giugno 2010 Stato: il cattivo 2.540 messaggi come suggerisce il titolo questa discussione è dedicato ad una semplice strategia di trading ad alta probabilità che ho usato per molti anni. Essa si è evoluta nel corso degli anni ho imparato cose diverse da diversi operatori e passato attraverso il ciclo di aggiungere eo togliere indicatori per la conferma e quella calda sensazione squishy di entrare in un commercio sapere o pensare piuttosto che solo perché un indicatore dice di entrare in un mestiere che deve essere un vincitore. Avere ho eliminato tutti gli indicatori di no, ma io ho una notevole meno di quello che ho. nexas. bello vederti di nuovo. Ho pensato che gli altri le discussioni erano davvero buoni. curioso di vedere che cosa avete nel vostro arsenale ottenere cracking. prima è meglio è. Iscritto Ottobre 2011 Status: Utente 412 Messaggi così lascia iniziare con le classifiche. Io personalmente amo classifiche gamma. Questi sono i grafici che si basano sul prezzo e non il tempo. Quindi, mentre con un grafico basato tempo la candela si aprirà e chiuderà sulla base di un periodo di tempo predefinito e l'azione dei prezzi per quel periodo di tempo saranno contenute in quella candela, un grafico gamma si aprirà e chiuderà sulla base del prezzo. Ora, perché questo è così importante bene durante particolari periodi mosso sui mercati, un grafico basato tempo stamperà molte barre semplicemente a causa del decorso nel tempo. Questo può fare una tabella di guardare un po 'disordinato e difficile per il commercio. Con i grafici gamma tuttavia questo non è un problema perché il consolidamento può essere contenuta nel giro di poche battute come opporsi a molti bar. Quindi, le tendenze sono più facili da individuare e il commercio Se si desidera un tuffo più in profondità nel bar Gamma prega di dare un'occhiata al seguente link - investopediaarticles. erenti-view. asp Quindi la prima cosa da capire è che il commercio grafici gamma. Io uso i grafici base di tempo per ottenere una prospettiva, ma in realtà non posso fare tutto il mio commercio solo in base al largo di questi grafici. Quanto è grande il campo ho sentito dire Beh ad essere onesti questo cambia in base alla volatilità dei mercati. Ma al momento sto trading 8-10 intervalli per il commercio di giorno e 40-50 intervalli per il commercio a lungo termine. Dove è possibile ottenere gamma bar Beh ho fatto un google e ho trovato la seguente che può essere utile - dailyfxforexforumg. - mt4-fxcm. html Si prega di notare che il commercio con NinjaTrader che forniscono gamma bar come parte della loro offerta standard, anche se bisogna pagare per il feed di dati a meno che naturalmente è il commercio con FXCM, nel qual caso credo che si può ottenere FX gratuito. Quindi, in sintesi classifiche io commerciali sono gamma bar e mentre procediamo in questa discussione si vedrà solo perché li amo così tanto. Il bar Campo di misura una gamma serie di movimenti di prezzo o il numero di mestieri e quando tale intervallo o nei traffici è soddisfatta le stampe a barre. Una barra Renko fa la stessa cosa, tranne il campo deve essere tutto in una sola direzione per il bar per la stampa. Così con un Renko 10 tick sbarrare la gamma deve essere tutto o tutti giù per la sua EX Print: un raggio di 10 tick o bar commercio potrebbe aprire a 100,00 e hanno 5 zecche fino a 100.05 e 5 zecche fino al 99.95 e il bar sarebbe stampare. Una barra Renko 10 tick avrebbe dovuto avere 10 zecche fino a 100.10 o 10 tick fino a 99,90 prima sarebbe stampare. Si dovrebbe andare sulla strada per insegnare seminari forex presso le stazioni di fascia alta e alberghi - molto chiari e succinti. Grazie Wow un sacco di posti Vedo che tutti sembrano essere aiutandosi a vicenda, che è esattamente come dovrebbe essere. OK così sulla prossima parte del sistema. Gli indicatori. Ho giocato con un paio di cose diverse, ma come ho già detto la semplicità vince sempre. Trovo che posso vedere il mercato migliore e prendere le migliori messe a punto quando non sono distratto da un sacco di linee in modo ho sempre tornare a una media mobile e che è la 100 EMA. La regola per questo è semplice. Se il mercato è al di sopra della linea di Cerco compra e se è la di sotto della linea Sto cercando vende. Oltre alla media mobile Io uso un indicatore ciclo di fermarmi entrare in mestieri male e questa è la CCI. Io uso 7 periodo CCI ma io non usarlo come si potrebbe immaginare. Come opporsi ad usarlo come indicatore di entrata lo uso come un filtro. Così ho lasciato mi dica quando non entrare in un mestiere. Le regole sono semplici quando ottengo il mio segnale di entrata (da coprire in un post successivo) per un tempo il CCI deve essere superiore a -50 e per un breve CCI deve sotto 50. Il ragionamento per questo è semplice. Stiamo cercando di cavalcare le tendenze ma solo vogliamo essere coinvolti quando il trend è in movimento e non durante il ritracciamento. Quindi usiamo il CCI per indicare a noi quando un ciclo sta finendo (il ciclo di ritracciamento) e il nuovo ciclo sta iniziando. Quindi, per riassumere. 100 EMA 7 Periodo CC I Per Longs prezzo superiore a 100 EMA amp CCI sopra -50 sul segnale di ingresso Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Indicatori Training Premium Video Quick Start Video Guida introduttiva Trading modello Biblioteca Trading processo mappa segreta Forex 4.2 Formula Esempi di Trading (blog) piani tariffari amp Inizia veloce piani di aggiornamento amplificatore offre la negoziazione Blog Domande frequenti Partner FAQ NinjaTrader commercio piattaforma NinjaTrader commercio Brokerage Kinetick commercio Supporto Forex scalping e forex trading era imprevedibile e frustrante fino a quando ho smesso di cercare così difficile, e iniziato ad usare una probabilità alta, a bassa tensione, metodo di trading logico. Il dolore è scomparso. Il divertimento è costante. quotYou può commerciare Forex e Futures allo stesso modo che si pensa. In un processo logico Oriented, senza esitazioni, High Probability, Low-stress, strategia di trading costantemente vantaggiosa. quot In pochi minuti, si può imparare a sfruttare la logica Forex Trading System e le logiche di Forex indicatori per darvi un netto vantaggio rispetto altri commercianti e liberi da tutte le lotte avete avuti Forex trading, e diventare il commerciante del forex si sa tu puoi essere. Smettere di lottare con se stessi e i vecchi modi, e iniziare a vincere rapido, in-and-out, a bassa tensione, mestieri alta probabilità che sono costantemente vantaggiosa. Clic. Clic. SI Un altro vincitore non Theres tanto che è paragonabile alla sensazione di redditività coerente nel forex trading. Purtroppo per la maggior parte delle persone, quello non è facile. E, dalla mia esperienza, quello più logico e orientato al processo pensa, più difficile può essere. Ho pagato quel prezzo per un lungo, lungo tempo. Ho continuato a provare a forzare tutti i metodi mi è stato insegnato nel mio modo logico di pensare. Non solo non ha funzionato per me, è stato incredibilmente frustrante. E 'prosciugato la mia anima. Ho anche cominciato a chiedermi se potevo commercio forex a tutti. E, sono anche andato giù quel percorso strano chiedendo se ero anche abbastanza intelligente per il commercio. Sembrava che ogni volta che ho chiesto aiuto, o pagati per la formazione avanzata, ho sentito la stessa cosa più e più volte. Non ha senso per me da quello che avevo osservato, ma in qualche modo ancora sentito come qualcosa non andava. Avete sentito che il suo ovunque in quotforex landquot Sai, è logico, la gente di sinistra-cervello hanno spesso un momento difficile di trading. ingegneri, sviluppatori, tecnici, anche gli idraulici. whos Anybody utilizzati in seguito a un processo nella loro linea di lavoro. Hanno sempre lotta. Forex trading è più arte che scienza. Questo può essere vero per alcune persone, ma ho lottato con esso. Sembra proprio a me che. Se l'arte quotmore di affermazione sciencequot era del tutto vero, allora il mio cervello logico ha detto che tutti i calcoli, tutte le statistiche, tutti gli indicatori, tutti i modelli di grafico. le linee FIB, le linee di tendenza. tutto basato in matematica e la logica non era davvero mai andare a lavorare costantemente nel mercato del forex. Queste cose sono tutti più la scienza che arte. arent essi Eppure, ho visto queste cose in modo coerente lavorano per altri operatori, in particolare i miei allenatori e mentori. ma che non ha ancora lavorano costantemente per me. Era (oh mio) fortuna un fattore fu Ho solo sfortunato ero io muto Ero testardo stavo cercando troppo duro era la I toccando alcune inibizioni psicologiche Sì. Sì a tutto quanto sopra. E. No. No alla maggior parte di quanto sopra. Quindi, sai cosa ho fatto la stessa cosa si potrebbe fare. Ci deve essere un modo logico di commercio Forex. Ho dovuto trovare e. Non solo ho voglia di trovare un modo per il commercio forex, ho anche bisogno di un modo che avrebbe funzionato nei mercati delle materie prime, e in particolare con i futures su valute. Ho usato quello che sembrava essere il mio quotproblemquot e concentrato tutte le mie pensiero e l'analisi logica competenze per creare un nuovo modo di commercio forex. E non ha ancora devono lavorare per qualcun altro diverso da me. Si doveva solo essere qualcosa ho capito e potrebbe ripetere uno stile che doesnt richiedono che l'aspetti, analizzare, scarabocchiare e disegnare linee sulle mie carte reattive, con nessuna attesa per quotalignmentquot di una indicatori zillion più scienza che arte a bassa tensione, senza predicono alta probabilità a basso rischio, veloce in-e-out commerci, senza di me sperando ordini limite e prendere i profitti vengono riempiti prima di invertire inaspettatamente (mentre Im via, naturalmente) un no-ricerca, il metodo zero studio, non aver bisogno di alcuna comprensione di come le notizie può effettuare sul mercato un modo per permettermi di commercio ogni volta che voglio, a patto che vi è una certa attività di mercato costantemente divertimento redditizio sapevo che se ho potuto creare un sistema di negoziazione, un piano, un processo, con questi attributi. Ho potuto operare con successo in questo modo, giorno dopo giorno, e quindi ho potuto creare la vita che volevo. Forse anche meglio, la sua qualcosa che potevo fare. che nessuno avrebbe mai potuto portare via da me. Nessun licenziamenti. Nessun boss funky. Nessun cliente abbaiare. Solo io, il mio trading, e il mio successo. Ci è voluto un po ', ma Im vivere quella vita. Ora voglio condividere la mia soluzione con voi. Logico Forex ha semplificato il mio trading, e mi fa molto redditizio. senza stress. Il nucleo di quello che faccio ogni giorno per essere costantemente vantaggiosa è il logico Forex Trading System. Questo definisce un quadro che indica specificamente che cosa cercare in una configurazione, e come interpretare un segnale, e le azioni da intraprendere. In termini più semplici, il Logical Forex Trading System è una tecnica di scalping raffinata, ma la sua molto più del normale scalping forex che si vede in altri luoghi. Il Logical Forex Trading System ha un approccio diverso, e lo stress prodotti pretende molto, né richiede molto dal vostro cervello. La sua facile da imparare, e facile per il commercio, e, bene. divertimento Esempio logico Forex cuoio capelluto Clicca per ingrandire le logiche Forex indicatori permettono il quotview nella marketquot in un modo unico da tutti gli altri indicatori e metodi. Fanno il flusso del mercato urlare a voi. Essi afferrare la vostra attenzione e consentono di concentrarsi su uno specifico, a breve termine, il commercio di alta probabilità. A volte la sua un cuoio capelluto. A volte la sua più. Ma, la sua sempre una scelta facile. per sapere cosa fare. Certo, l'esperienza aiuta a perfezionare le vostre azioni, proprio come con qualsiasi abilità. Ma, anche con solo un po 'di pratica di tempo, youll vedere come sia facile scambiare la logica Forex Trading System. I nostri video di formazione online ti danno, in circa 2 ore, uno sguardo approfondito sul modo in cui il Logical Forex Indicatori lavoro, come interpretarli e come agire. Poi, per quei commercianti che vogliono una capacità più avanzate di commercio forex con profitto e in modo coerente, offriamo privato e personalizzato Forex Mentoring. Sei intelligente. Non ci vorrà molto tempo per iniziare. Si può essere pienamente preparati, in un breve periodo di tempo, al commercio come hai sempre voluto commercio: con profitto e senza frustrazione o stress. Naturalmente, questo dipende dal vostro impegno, il vostro impegno, la vostra personalità e molte altre cose, e ben essere qui per guidare l'utente verso ciò che si vuole realizzare. Sappiamo tutto ciò che sei stato attraverso, trovato quotthe altro sidequot nel Forex logico. e in grado di mostrare i migliori modi per rendere la transizione dai vecchi modi di pensare, di un nuovo modo di fun-avere negoziazione Il modo youll diventare molto redditizio forex scalper e trader è applicando le logiche Indicatori Forex. Ecco una rapida panoramica di quello che sono. e quello che fanno per voi. Logico Forex Activitytrade vogliamo solo al commercio quando i mercati sono attivi. Youll conoscere, senza dubbio, se non vi è attività di trading sufficiente nei mercati per consentire di entrare e uscire, o se abbia youll essere molto paziente per aspettare il vostro commercio per lo sviluppo. Noi preferiamo operare su mercati attivi. La logica Forex attività ha un chiaro modello, distintivo che mostra questo. Logico Forex Flowtrade Nel forex trading, e qualsiasi altra cosa, del suo meglio per quotgo con il flowquot Il flusso logico Forex è il cuore del Logical Forex Trading System. A colpo d'occhio, si può dire il flusso del mercato, e di conoscere quali tipi di mestieri sono probabilità più alta, e quelli da privilegiare. Logici Forex Phasetrade I mestieri del mercato forex in diverse fasi. in sostanza su, in basso o lateralmente (duh). Con la fase Forex logico, è possibile, tuttavia, molto più facilmente e rapidamente determinare la struttura sottostante della fase, ed essere in grado di isolare i tempi in cui la fase è in procinto di cambiare. e senza dover prevedere. Logico Forex Biastrade tuo pregiudizi, se il mercato si sta muovendo verso l'alto o verso il basso, vi aiuterà a rimanere fuori dei mestieri falsi-out. Se si va con il flusso e il pregiudizio partite, poi sei entrare in un commercio di alta probabilità. Logico Forex Groovetrade Il mercato quotetches essenzialmente un groovequot e quotgets in un groovequot. La logica Forex Groove può dare un ulteriore iniezione di fiducia prima di entrare in un mestiere, ma è particolarmente potente quando si vuole quothold per più profitquot Logical Forex Magnetstrade Anche se sembrano semplici linee di supporto e resistenza ad alcuni, Logical Forex Magnetici sono di gran lunga più complesso matematicamente, e molto più accurata. Proprio come nella fisica, magneti comportano in diversi modi a seconda delle condizioni. Magneti allineati atto Nord-a-Nord in modo molto diverso rispetto a quelli allineati Nord-to-Sud. e la potenza del magnete è determinata da molti fattori, anche. Saper utilizzare logiche Magneti Forex può dare livelli specifici di prezzo a cui fare attenzione per l'azione dei prezzi è possibile barattare. Logico Forex News Alerttrade Non c'è nulla di più miserabile di dimenticare che un grande Evento si avvicina, entrare in un mestiere, e quindi la sofferenza perché si è dimenticato di controllare un calendario. La logica Forex News Alert vi darà avanzato avviso direttamente sul grafico per aiutarti a rimanere fuori notizie traffici (o entrare in loro se questo è il vostro stile). Youll mai essere sorpreso ancora una volta, però, ad un evento di notizie. Logico Forex WatchDogtrade come il flusso logico Forex è il cuore del Logical Forex Trading System, il Logical Forex WatchDog è l'anima. Provate a immaginare un vero e proprio, vivere WatchDog a quattro zampe vi protegge. ascoltare e guardare per quotthingsquot è solito sentire per diversi minuti. La logica Forex WatchDog fa la stessa cosa. esso quotbarksquot dando un avanzato, l'allarme che qualcosa sta accadendo che è necessario prestare attenzione. Naturalmente, solo perché il vostro cane a quattro zampe abbaia, doesnt significa che si carica il fucile e sparare. e lo stesso vale per il Logical Forex WatchDog. È possibile ottenere il vostro avviso dal cane da guardia, e quindi a valutare la situazione, e agire di conseguenza. E 'sicuro bello avere un cane da guardia. -) Vuoi vedere logico Forex In Azione Qui ya go Siamo probabilmente molto simili. Il suo solo più facile la maggior parte del tempo in cui posso effettivamente vedere e osservare qualcuno fare qualcosa, e poi il suo solo più facile per me da assorbire. e di mettermi in quella situazione. Posso sapere rapidamente se posso farlo o no. Quindi, ecco la tua occasione per farlo con il Forex logico. -) Ho preso questo commercio in un momento piuttosto insolito. Ill dirvi di più su che nei video. Ho appena visto una buona opportunità di trading creazione, e ha deciso di registro è di condividere con voi. Essere sicuri di guardare entrambi i video. Guarda più volte. Youll probabilmente vedere alcuni trucchi che si possono applicare sul proprio, in questo momento, con le logiche Indicatori Forex. Guarda un live commerciale Aprire video in una nuova finestra Confronta Candelieri con il commercio Precedente clic per aprire video in una nuova finestra Ora sapete come è facile per voi a dominare Forex Davvero, vi costerà molto di più che posso dire o mostrare tu. Sta a te ora. La sua super facile per iniziare, e non c'è assolutamente alcun rischio per voi. Esempio logica del cuoio capelluto Forex Clicca per ingrandire le logiche Forex indicatori richiedono un programma di grafici gratuito. Abbiamo provato quasi tutte le piattaforme disponibili, e abbiamo trovato nessuno che confrontare. In realtà, noi non usare qualsiasi altra piattaforma di creazione di grafici. Ci voleva anche prendere in considerazione qualsiasi altra piattaforma grafici. Le nostre logiche Indicatori Forex sfruttare alcune caratteristiche uniche di questa piattaforma libera, e il suo l'unico weve trovato che ci permette di attuare pienamente la logica Forex Trading System. Non c'è bisogno di fare questo al momento, però. È possibile scaricare le logiche Indicatori Forex in questo momento, e quindi scaricare NinjaTrader impresa successivo. Dopo che avrete iniziato il vostro processo e scaricato il logici Indicatori Forex, è possibile scaricare rapidamente la NinjaTrader libero scambio Charting piattaforma. La sua super facile da installare, super facile da imparare (soprattutto perché tutto ciò che dovete imparare è come utilizzare gli indicatori logici Forex, e non l'intera piattaforma commerciale NinjaTrader). Start Your Forex prova logica, proprio ora. Letteralmente, in pochi minuti di iniziare la prova, si può essere installato e funzionante, e sulla buona strada per un modo nuovo e redditizio di trading. Questi sono gli indicatori pieno soffiato, con nulla manca, nulla lasciato fuori. Youll ottiene il pieno accesso alle reali dal vivo logici Indicatori Forex. Ciò che gli altri stanno dicendo. Mi piace molto le presentazioni. Questo stile di trading è perfetto per me. Grazie in anticipo per essere quello che sembra essere, il vero affare. Grazie, Greg, per le vostre risposte incoraggianti. Sì, mi impegno a questo. L'unica cosa che posso fare come un commerciante sono io a controllare. Questo è qualcosa Ive sempre stato in grado di fare. Im convinto il sistema è il modo migliore per il commercio manualmente, per una vita più sana. L'uomo, mi hai appena salvato con il vostro consiglio lì. Im che ritiene molto rilassato circa la vostra roba. Stati Uniti, Pennsylvania ha detto a sostegno Ticket PN3Jxxxx Vuoi vedere un altro Si apre in una nuova finestra Forse ancora più importante, non solo si sarà in grado di utilizzare, e in realtà il profitto con le logiche Indicatori Forex durante il periodo di prova, il youll avere accesso completo alla logica di formazione Video online Forex. I video ti danno tutto quello che dovete sapere per iniziare la prima parte del vostro stile di vita Logical Forex. Naturalmente, per coloro che vogliono una partenza super-veloce, e una capacità estesa per commerciare ancora meglio, offriamo ulteriore privata Forex Mentoring. Ancora una volta, voglio sottolineare che, Logical Forex è diverso da qualsiasi altro disponibile. Noi crediamo che il youll trovano ti dà il modo di vivere di trading forex più rilassante e tranquilla youve mai conosciuto. Ma, si capisce che non potrebbe essere per voi. E, la sua importante per noi che lavorano per voi. Quindi, se per qualche strano motivo si decide di tirare fuori dai guai e non volete usare gli indicatori più, tutto ciò che dovete fare è annullare, e questo è tutto. Voi non pagare un altro centesimo. La maggior parte degli altri metodi o indicatori o corsi caricano grandi commissioni up-front, e una volta che quothave itquot si quotkeep itquot se funziona per voi, o no. Ho passione che odio. Ho armadi pieni di forex quotthingsquot che il lavoro non ha ancora semplicemente per me, e non c'era niente che potessi fare, tranne, forse tenerli come un trofeo, o per tenere i miei scaffali nei miei armadi. Im non andando a fare questo a voi. Se non funziona per voi, semplicemente annullare. È possibile annullare in qualsiasi momento. Naturalmente, voglio mettere in guardia voi, però, di due cose. se si annulla e si desidera utilizzare le logiche Indicatori Forex di nuovo, è certamente possibile, ma non posso garantire che il prezzo si vede oggi sarà lo stesso quando si torna. E, questo è vero in questo momento, anche. Il suo tutto possibile che se si lascia questo quottradequot si passa da, youll non solo hanno quella brutta sensazione che si ha quando si perde un buon mestiere, youll anche probabile continuare a lottare negli stessi vecchi modi che sono stati. Con la logica del sistema e indicatori di trading Forex si può fermare i mestieri frustranti e iniziare a dare un senso al mercato, commercio logicamente in un processo orientato, a bassa tensione, alta probabilità modo molto redditizio. giorno dopo giorno. Inizia con la versione di prova Forex logico, in questo momento. Ricorda. usiamo NinjaTrader SOLO per mostrare i nostri grafici con il Forex logico. Non c'è niente di speciale è necessario conoscere NinjaTrader. Sarà sufficiente aprire un grafico, e questo è durante il processo di installazione e configurazione, vi guideremo su come impostare NinjaTrader (è facile) e avremo connesso ad un datafeed gratuito. Se avete bisogno di assistenza per ottenere l'installazione cose sul computer, uno dei nostri professionisti possono effettivamente connettersi direttamente al computer e vi aiutano a ottenere tutto installato. (La sua non è probabile che avrete bisogno di questo, dal momento che abbiamo un super semplice processo di configurazione, ma erano qui per aiutarvi se ne avete bisogno) Se si sta già utilizzando NinjaTrader e un datafeed broker che è compatibile con NinjaTrader, è possibile configurare NinjaTrader per utilizzare il datafeed esistente nella maggior parte dei casi. Se sei un commerciante Futures, è comunque possibile utilizzare il vostro datafeed regolare, purché sia ​​compatibile con NinjaTrader. Il nostro broker di speciale può aiutare con questo, anche. La cosa migliore da fare è. andare avanti e iniziare con il Forex logico in questo momento, e noi vi guiderà attraverso il processo per iniziare rapidamente e facilmente. Va bene. Consente di ottenere iniziare ora logici Indicatori Forex Premium Video

No comments:

Post a Comment