Tuesday 28 November 2017

Ospk Forex Limitata


Altamente driven altamente disciplinato Mercati Non aspettare. Tempo giusto. Trasferirsi a Swansea da Leeds era per certi versi fatti più facile per James. Si è unito OSPK nel settembre 2012 con un compagno di studi presso la Loughborough University, che era originario di Swansea. A OSPK nostra cultura ufficio significa la maggior parte dei laureati e dei commercianti spesso finiscono per condividere appartamenti, godendo hobby e tempo fuori ufficio insieme. Theres anche una festa annuale di sci ufficio. I miei compagni mi prendono in giro a volte di lavorare a Swansea quando theyre tutto a Londra. Ma alla fine theyre quelli in fuga la città ogni fine settimana quando Im a soli dieci minuti di distanza da alcune delle migliori spiagge del Regno Unito. Cardiff è a soli 40 minuti in treno se voglio una grande notte fuori o musica dal vivo. Inoltre Cardiff e aeroporto di Bristol fare ottenere in posti come Ibiza per un lungo weekend troppo facile. Al di fuori del lavoro James spende un sacco di tempo per la sua formazione triathlon e eventi di corsa. Si vanta un tempo di 10 km di meno di 34 minuti. L'approccio rigoroso James applica alla sua formazione fornisce le caratteristiche di montaggio necessari per sviluppare nel commercio disciplina, organizzazione e determinazione. James ha una reputazione in ufficio per essere uno per occuparsi dei centesimi. Non mi occupo di ammettere Im molto frugale quando si tratta di soldi. Mi piace per assicurarsi Im ottenendo sempre un buon affare su qualcosa o di evitare spese inutili. Pensando a questo proposito questo è probabilmente vero per il mio trading. Penso Swansea deve essere una delle città più ragionevoli nel Regno Unito per vivere. Sono anche andato allo show televisivo Take Me Out per la vacanza gratis maggior parte dei commercianti a OSPK perdere soldi nei loro primi mesi di trading. L'azienda incoraggia gli operatori a guardare a questo come un investimento, il costo di imparare il mercato. Il successo in questo settore non accade durante la notte. Con OSPK fornendo 100 del capitale di trading, cerchiamo persone che capiscono il nostro modello di formazione e non possono accettare solo queste perdite iniziali, ma sono orientati per la curva di apprendimento avanti. James era però un'eccezione a questa regola, redditizio nel suo primo mese di trading dal vivo. C'erano lezioni ancora da imparare tuttavia, e un sacco di perdere mestieri per iniziare. La realtà è che un buon commerciante non smette mai di imparare o adattarsi a nuovi mercati o condizioni. Sapevo che il quadro più grande quando ho iniziato. Alcuni buoni commerci dont garantire un fx e Im non qui solo per guadagnare uno stipendio. Devi costruire la coerenza. Im ancora lavorando 4 anni più tardi. In definitiva il mio obiettivo è quello di guadagnare abbastanza trading in modo che alla fine il mio denaro lavora per sé negli anni a venire. Io non penso che ci sono molte carriere in cui è possibile ottenere che in un relativamente giovane age. Take quali l'opportunità SCEGLI IL TUO World Iscriviti per le notizie e avvisi LAVORO Leggi Przemysaws storia che ho trascorso quasi due anni a OSPK e non rimpiango una sola secondo. Ricordo in particolare un giorno durante una dichiarazione MPC. Il mercato è diventato così attivo che ho visto le opportunità ovunque. Mi sentivo come ogni decisione che ho preso è stato grande, ogni commercio che ho fatto era successo e ho ottenuto in un buon flusso. Volevo che questo giorno non finire mai. Ero così occupato ho quasi dimenticato a lampeggiare. Questi sono i giorni in cui tutta la preparazione e l'esperienza paga. Naturalmente non è sempre così. Trading è stressante e può essere frustrante troppo. Il mio modo di affrontare è quello di fare sport per il relax. Vado a correre e anche andare al lavoro in bicicletta ogni giorno. E 'davvero importante per me che lo faccio, e mi aiuta a ricaricare le batterie. Leggi Thomass storia Leggi Thomass storia Il mio amore di trading è di trovare un bordo e sviluppare una strategia a Sterling e Euribor e di vedere risultati coerenti. Il suo bello vedere come le mie idee play out ed essere in grado di prevedere dove il mercato sta andando. Indietro nel mese di ottobre 2015, avevo previsto che sarebbe stato un inverno molto caldo che porterebbe ad un forte calo dei prezzi del gas naturale e si diffonde alla fine dell'anno. Il 4 gennaio 2016 °, la NASA ha confermato come l'inverno più caldo da quando sono cominciate e prezzi del gas naturale e degli spread è sceso per tutto l'inverno. Leggi Xiangs storia Leggi Xiangs storia Trading non è una cosa semplice che devi fare un sacco di ricerca in analisi tecnica, sviluppo del mercato e dei prodotti che il commercio di. Ha bisogno di duro lavoro per avere successo, così come la pazienza, la passione e la fiducia. In realtà, la fiducia è molto importante. Ho imparato che il mercato cambia rapidamente ea volte mi perderà soldi. Così può essere difficile ottenere tali perdite fuori di testa, ma è necessario la resilienza e la fiducia necessaria per portare avanti e avere successo. Leggi Auto-Wais storia Leggete auto-Wais storia Originario di Carmarthenshire, Car-Wai sapeva che al termine del suo contabile amp laurea Finanza presso l'Università di Cardiff ha voluto rimanere nell'area South Wales, dopo i suoi studi. Tuttavia applicazione Car-Wais per OSPK non era esattamente la navigazione semplice. In primo luogo ha applicato nel 2009, ma la sua domanda è stata respinta. Imperterrito ha dimostrato uno degli attributi chiave di un commerciante, resilienza, e riapplicato con successo nel 2010, prendendo a bordo il suo feedback precedente. Car-Wai costruito buoni risultati nei mercati energetici nei primi 3 anni, cementando il suo mix di prodotto attorno a questi mercati del petrolio e distillati greggio, in particolare sullo scambio ICE. Nel 2013 auto-Wai ha lanciato la sua Limited Liability Partnership con OSPK lui consentendo un ulteriore controllo sul suo potenziale di guadagno. Ho una fiera pochi soprannomi in ufficio, soprattutto in base alla mia stile di trading. Io non tendono a portare posizioni per lunghi periodi di tempo, preferendo entrare e uscire tutte le volte che posso per un prezzo questo è tradizionalmente indicato come scalping. Questa strategia mi si addice molto e mi sento offre la migliore costanza nei risultati. Un buon commercianti abilità si trovano non solo per l'analisi del rischio, ma anche la scelta delle giuste quantità di inserire su ogni commercio. Car-Wais altra grande passione è scommesse sportive, un interesse che ha certamente fornito una abilità trasferibili insieme per sostenere la sua negoziazione. Prima di entrare in OSPK ha lavorato come cassiera Ladbrokes. Le sue vacanze tendono a girare attorno Cheltenham Festival, tornei internazionali di rugby e infissi amplificatore di calcio. Trading gioco d'azzardo isnt. Non vi è più la struttura, la ricerca, le regole normative amp insieme con duro lavoro che va in esso molto più di una scommessa di calcio. Im così contento che Ive ha trovato una carriera che mi ha fornito l'opportunità di godere di cose come Alvarez vs Khan a Las Vegas, a guardare il Galles allo euro e abbonamenti per le mie squadre preferite, cigni e Saraceni. Car-Wai ha la reputazione di essere fortunato in ufficio, ma la realtà è che è un esempio del famoso Thomas Jefferson citazione Im un grande credente nella fortuna, e trovo il più duro lavoro più ne ho di esso. Quando Im vincendo gli aggiornamenti di sicurezza alle finali O2 ATP di tennis, questo è fortuna, ma al lavoro il suo mi preso molto tempo e duro lavoro per arrivare allo standard Im a. Esso non accadere più rapidamente come si potrebbe supporre, si deve essere persistente. Quando si inizia a vedere i risultati vale sicuramente la pena.

No comments:

Post a Comment